Martino è un gattino di appena due mesi, vittima di un terribile abbandono. Il micio è stato lanciato dal finestrino di una macchina in corsa.

29 Novembre 2019 di Redazione

Il gatto è stato scaraventato dal finestrino di una macchina in corsa

Martino è un gattino di appena due mesi, vittima di un terribile abbandono. Il micio è stato letteralmente scaraventato dal finestrino di una macchina in corsa. Ad accorgersene è stato un ragazzo che, dopo aver assistito alla scena, ha portato l’animale alla colonia felina “Il Giardino dei Gatti” gestita dalla signora Gioia. 

Su Facebook è stato subito lanciato un appello per diffondere la storia di Martino e denunciare il fatto a dir poco vergognoso:

Martedì sera un uomo , che guidava una seicento bianca, ha scaraventato in via Bruno Buozzi, 80, sotto la pioggia battente, un trasportino con dentro un micino. Gioia, allertata dal nostro amico Tommaso, l’ha portata al Giardino e questa mattina l’ha fatto visitare dalla veterinaria.

Il gattino, che avrà circa due mesi, gode di ottima salute. È dolcissimo, vuole sempre stare in braccio, fa le fusa e piange quando lo si lascia solo nel gabbiotto. Urge una adozione lampo che faccia dimenticare al cucciolo questa brutta avventura. È stata presa la targa della macchina di chi ha compiuto un gesto così vergognoso e quindi questa persona verrà presto denunciata“.

Il lieto fine: Martino adottato da una ragazza

Ma le belle notizie non finiscono qui per il piccolo Martino. Per lui infatti sono arrivate tantissime richieste di adozione e in pochissimo tempo, come riporta la pagina Facebook di “il Giardino dei Gatti”, è stato preso da una ragazza: “Una cosa meravigliosa…. Costanza ha adottato il piccolo “gettato dalla macchina” buona vita insieme….

https://www.facebook.com/giardinodeigatti/photos/a.575285992638164/1490258477807573/?type=3&theater

Fonte e immagine in evidenza via Facebook

Lascia un commento