Milano, UpTown il quartiere a misura di pet: intervista a Francesco Guerrera


UpTown presto sarà un quartiere a misura di pet

Domenica 17 marzo all’evento di chiusura de la Città dei Gatti, che ci ha visto partecipi per tutto il mese, abbiamo intervistato Francesco Guerrera, che ci ha raccontato come è nato e sta crescendo il nuovo progetto che vedrà protagonista la zona di UpTown a Milano e i nostri amici a quattro zampe.

Ma cosa vuol dire realizzare un quartiere a misura di pet? Guerrera ci ha esposto tutte le iniziative che sono in programma volte a migliorare la vita dei nostri animali, ad esempio parchi attrezzati, servizi veterinari all’interno delle strutture e molto altro che non vi anticipiamo!

Il direttore tecnico di Euromilano ha sottolineato un ulteriore aspetto, molto positivo: nell’avvio di questo progetto le difficoltà riscontrate sono state veramente pochissime. Questo è sintomo di una città evoluta disposta a venire incontro ai bisogni di tutti gli animali di casa. Milano dunque si conferma una vera e propria città pet-friendly! Per saperne di più qui di seguito l’intervista a Francesco Guerrera.

VIDEO: Intervista Francesco Guerrera

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!