Dopo Louis Vuitton e Moncler anche Miu Miu si lancia nella realizzazione di una linea di vestiti dedicata ai gatti famosi.

1 Gennaio 2019 di Redazione

Miu Miu celebra gli eroi felini della storia del cinema d’animazione

Dopo Louis Vuitton e Moncler anche Miu Miu si lancia nella realizzazione di una linea di vestiti dedicata ai gattiLa novità per le festività natalizie è la capsule collection “little cats” di maglioni in lana Shetland. La linea si inspira e rappresenta alcuni dei più celebri eroi felini della storia del cinema di animazione.

I protagonisti della linea: da Minou a Palla di Neve

Fedeli alla personalità multiforme della ragazza Miu Miu, essi spaziano dal personaggio pretenzioso a quello tenero e grazioso, dal furbetto a quello proprio irrequieto. La collezione celebra gattini famosi protagonisti di storie iconiche, come la dolce Minou degli Aristogatti di Disney (1970) e Dina, l’amata gattina di Alice nel magico film originale di Disney Alice nel Paese delle Meraviglie (1951).

A creare ulteriore scompiglio c’è anche Palla di Neve II, il gatto che ha ironicamente preso il posto di Palla di Neve, il primo gatto della famiglia Simpson (1990). La capsule collection “little cats” di maglioni in lana Shetland è disponibile in tanti colori: viola, arancio e verde.

Immagine in evidenza via Facebook

Lascia un commento