Una storia a lieto a fine per dei poveri gattini abbandonati sull'autostrada A15 a Parma. I micetti sono stati salvati dalla Polizia Stradale.

1 Maggio 2019 di Redazione

Un lieto fine: cinque gattini abbandonati sull’autostrada a Parma, salvati dalla Polizia

Una storia a lieto a fine per dei poveri gattini abbandonati sull’autostrada A15. La notizia è stata diffusa con un post di Facebook della Questura di Parma: è giunta una chiamata al 113 da parte di un guidatore che ha segnalato la presenza di alcuni gattini abbandonati che stavano transitando sulle carreggiate.

Intervengono la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Parma

Sul posto è stata immediatamente inviata una pattuglia della Polizia Stradale di Parma – della sottosezione di Berceto, che, giunta all’altezza del km dove erano stati segnalati i gattini, li ha tratti in salvo, non senza difficoltà. Per salvare uno dei gattini, che si era nascosto in una tubatura, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Parma.

I cinque gattini fortunatamente sono salvi e ora sono stati affidati all’ ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, che ha dato loro un riparo caldo ed accogliente. Sono ancora ignoti i colpevoli, ma l’abbandono di animali è un reato e la polizia sta facendo tutto il possibile nelle loro mani per trovare al più presto il responsabile di un fatto simile.

Lascia un commento