SuperCat Show: 800 gatti con pedigree e felini di razza di strada per incentivare le adozioni


SuperCat Show: l’evento più importante in Italia per il mondo dei gatti

SuperCat Show è il felin-evento più importante d’Italia e anche uno dei più rilevanti al mondo, per bellezza ed eleganza degli esemplari. Si terrà sabato 16 novembre (ore 10.30-19.30) e domenica 17 novembre (ore 10.00-19.00) alla Nuova Fiera di Roma.

Tra le razze si trovano i Selkirk Rex, rarissimi in Italia; i Bengal; i Turco Van e i Kurilian Bobtail delle isole russe Kuril con l’inconfondibile coda a pon pon. Fino alle razze più conosciute all’interno delle nostre case come: Persiani, Esotici, Siberiani, Abissini, Maine Coon, ma anche i nudi Sphinx, British, Certosini, Blu di Russia, i Norvegesi delle Foreste, Ragdoll.

800 gatti con pedigree, ma non mancano i felini di “razza di strada”

Circa 800 magnifici felini col pedigree provenienti dai migliori allevamenti mondiali esibiranno il loro charme su un palco di oltre 50 metri, e faranno anche da cornice ai gatti meno fortunati, di “razza stradale” in cerca di adozione.

Infatti anche quest’anno non mancherà il “corner adozioni” a cura dell’Arca Onlus (www.igattidellapiramide.it), diretta da Marzia Pacelli, partner storico di SuperCat Show, per sensibilizzare l’opinione pubblica contro gli abbandoni e trovare casa a decine di gatti romani sfortunati, cuccioli e adulti).

Torna al SuperCat anche l’Aida&a onlus che già in passato è intervenuta con un suo stand con tanti originali gadget raccogli-fondi. La due-giorni, tra le più importanti d’Europa, porta come sempre la firma dell’Associazione Nazionale Felina Italiana, che da oltre 60 anni opera sul territorio italiano ed è tra i soci fondatori della “Federation Internationale Feline”.

Comunicato Stampa SuperCat Show

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!