Talia: il gatto amante del freddo non perde occasione per nascondersi nel frigo


La proprietaria cerca il gatto: lo trova nascosto nel frigo

I nostri amici felini hanno bisogno di un modo per rinfrescarsi. E il gatto Talia ha trovato il modo perfetto per farlo. Talia è un incrocio di Maine Coon che adora il fresco, tanto da non perdere occasione di mettere il muso nel frigorifero di casa ogni volta che viene aperto. Non gli era però mai capitato di rimanervi chiuso dentro. Fortunatamente, quando Christine si è accorta che il suo micione non si trovava, ha subito pensato di aprirlo e lui era proprio lì, come se nulla fosse, incurante della temperatura e del buio.

Il simpatico gattino bianco e nero salta all’interno del frigorifero ogni volta che la sua padrona Christine lo apre. La più grande paura di Christine è che chiuda la porta senza rendersi conto che il gatto sia al suo interno… e effettivamente è quello che è successo.

Un giorno ha aperto distrattamente il frigorifero e poco dopo si è resa conto che non trovava più il suo micetto: Christine sapeva che il frigorifero era un buon posto in cui cercare. “Talia adora il frigo“, ha spiegato Christine, “Non so perché, ma ogni volta che lo apriamo, lei si lancia dentro. Striscia nella parte posteriore e si annida nell’angolo più piccolo che trova“.

Ma questa non è l’unica “stranezza” di questa gattina. Talia è un gatto diverso da tutti: ama l’acqua. La gatta di quattro anni: “Ama saltare nella doccia, si sdraia nel lavandino e piange finché non apro il rubinetto. Niente la rende più felice di essere accarezzata con le mani bagnate“.

Fonte e immagine in evidenza via Metro.co.uk

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!