Torre del Greco: strage di gatti nella colonia felina


Strage di gatti nella colonia felina di Torre del Greco

Una strage di gatti si è verificata nella colonia felina di Torre del Greco, esattamente in via Lamaria. A fare la terribile scoperta è stata la donna che in questi anni si è presa cura di tutte le creature che vivevano al suo interno.

Sul posto sono stati trovati quattro gatti privi di vita, probabilmente avvelenati. Altri otto sono scomparsi, tra cui una gatta adulta e i suoi cuccioli: non si sa se sono stati rubati o uccisi, ma il timore più grande è che si tratti di una vera strage.

I carabinieri e i vigili sono giunti sul luogo del delitto, ma alcune carcasse non possono essere rimosse fino all’arrivo degli operatori Asl che accertino con sicurezza le cause del decesso. Purtroppo non è la prima volta che questa zona viene presa di mira e tutt’oggi non si conoscono né i colpevoli né le cause di tanta barbarie ingiusta.

Speriamo che le autorità intervengano al più presto e che trovino i malviventi: è il momento di porre fine a questi crimini nei confronti degli animali che non meritano assolutamente una fine così cruda. Troppo facile prendersela con gli indifesi e gli innocenti.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!