Un ragazzo regala un gatto alla fidanzata e sulla medaglietta…


Un ragazzo regala un gatto alla fidanzata: un desiderio da una vita

Briena ha sempre avuto un solo desiderio: un gattino. Un giorno la ragazza si innamora di due fratelli tigrati arancioni su un sito di salvataggio di gatti locali e Rigo, il suo fidanzato, l’ha incoraggia a fare domanda di adozione. Speranze deluse e la risposta arriva come una doccia fredda: «Ho fatto richiesta, ma sono stata informata che né il fratello né la sorella erano più disponibili per l’adozione».

Il fidanzato torna a casa con una sorpresa

Passa qualche settimane e Rigo torna improvvisamente a casa dal lavoro con in mano il trasportino che aveva comprato in preparazione dell’adozione. La ragazza ovviamente confusa ha chiesto spiegazioni al ragazzo: “Rigo, che cos’è?”

Briena ha riconosciuto una dei due gattini che avrebbe voluto adottare, ma le sorprese non sono finite qui. Dopo circa 5 o 10 minuti, Rigo ha detto: “Vuoi deciderti a leggere la sua medaglietta!?”. La ragazza ha preso Ari, ho girato la medaglietta con il nome e ha letto le parole che stavo aspettando da tanto tempo: “Vuoi sposare il mio papà?”. Il ragazzo regala un gatto alla fidanzata.. e con lui anche una proposta di matrimonio!

Quando Briena si è voltata, Rigo era in ginocchio e ha cominciato immediatamente a piangere. Naturalmente la risposta è stata “Sì!” e subito dopo “Davvero?”» racconta Briena. La coppia e la loro gattina sono ormai inseparabili: «La vita è molto più leggera e felice con Ari in giro».

Immagine in evidenza via the dodo.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

>