La Ferray Corporation, una società giapponese ha adottato nove gatti. Questi felini aziendali sono tutti randagi e adesso hanno una nuova casa.

22 Aprile 2019 di Redazione

Ferray Corporation: una società giapponese adotta nove gatti

La Ferray Corporation, una società di soluzioni Internet a Tokyo, in Giappone, ha adottato nove gatti. Questi felini aziendali sono tutti randagi e adesso hanno trovato una casa per sempre tra impiegati, computer e fotocopiatrici della Ferray Corporation.

I gatti aumentano la produttività e la felicità sul posto di lavoro

La società ha adottato i gatti per aumentare la produttività e la felicità sul posto di lavoro. A causa dello spazio limitato a Tokyo, molti appartamenti in città vietano gli animali domestici. I dipendenti della Ferray Corporation adorano i loro nuovi colleghi pelosi e, secondo RocketNews24 , anche il capo li ama.

I dipendenti hanno riferito di sentirsi meno stressati in ufficio grazie alla presenza calmante dei gatti, che sono sempre pronti per le coccole. Anche i gatti sembrano apprezzare la loro nuova sistemazione: ci sono letti, giocattoli, cestini per i rifiuti e dolcetti in tutto l’ufficio per garantirgli benessere e salute… chissà se mai in Italia arriverà una bella iniziativa come questa.

Fonte people.com

Lascia un commento