Tutti vi ricorderete di Beaux, il cagnolone simpaticissimo, nato con una malformazione al volto che lo rendeva particolare, abbandonato dalla sua famiglia perché ritenuto brutto. Finalmente una storia a lieto fine: Beaux ha trovato una mamma adottiva che lo ama nonostante la sua deformità.

25 Aprile 2018 di Redazione

Beaux e il miracolo d’estate: una famiglia pronta a donargli amore

Tutti vi ricorderete di Beaux, il cagnolone simpaticissimo, nato con una malformazione al volto che lo rendeva particolare, abbandonato dalla sua famiglia perché ritenuto brutto.
Finalmente una storia a lieto fine: Beaux ha trovato una mamma adottiva che lo ama nonostante la sua deformità.

Beaux e il miracolo d’estate: la sua storia sino al lieto fine

Beaux è un dolcissimo cucciolo di Labrador Retriever che a causa del poco spazio a disposizione nella pancia della sua mamma che doveva contenere altri cinque cuccioli, è rimasto schiacciato ed è nato con una brutta malformazione al suo dolce musetto.
Per questa ragione, abbandonato dai padroni della sua mamma, non è mai riuscito ad entrare nel cuore di una famiglia adottiva: tutti si fermavano solamente al suo aspetto estetico, senza considerare quanto amore potesse donare, pur non essendo un “bel cane“.

Come qualsiasi fiaba che si rispetti, la vita di Beaux è stata in procinto di cambiare completamente rotta; una famiglia si era accorto di lui.
Purtroppo per Beaux è stata l’esperienza peggiore che un cane possa desiderare: a causa del suo aspetto fisico il cane veniva lasciato solo in giardino, legato, per cinque anni, con qualunque condizione atmosferica.
Grazie all’intervento provvidenziale dei vicini di casa, il cane viene portato in salvo; con l’aiuto del dottor Jay Rydberg, è stato rimesso in piedi, lavato, sverminato e curato.
I volontari avevano perso le speranze, nessuna famiglia voleva Beaux.

Beaux e il miracolo d’estate: Jamie Huilt la sua salvatrice

Finalmente i volontari possono sorridere: dopo anni qualcuno si è accorto di Beaux; ha chiamato il rifugio e ha chiesto espressamente di lui.
La protagonista è Jamie Huilt che ha visto su Facebook la foto di questo dolcissimo cane e ha deciso che meritava una seconda possibilità: “ho scritto a una mia amica che aveva condiviso la foto e le ho detto che volevo dare una casa a questo cane”.
La Signora Jamie non ci ha pensato due volte; una volta ottenuto l’ok dei volontari del rifugio ha portato a casa, la sua nuova casa, Beaux, che ora si diverte in compagnia del fratello, Riley, anche lui Retriever. 

Sono perfetti l’uno per l’altroanche se Riley è più vecchio di 7 anni. Beaux lo aiuta a rimanere giovane”, commenta la nuova mamma di Beaux

Lascia un commento