Un utile device che ci permette di restare in contatto con il nostro cane quando siamo fuori casa e l'abbiamo lasciato solo.

16 Giugno 2016 di Redazione

In quest’epoca, in cui è fondamentale poter comunicare con amici e persone care in ogni momento, non poteva mancare un dispositivo in grado tenerci sempre in contatto con il nostro cane, anche quando dobbiamo lasciarlo  a casa da solo. Sul sito PetChatz è disponibile un sistema audio-video che ci permette di instaurare una video chat con il nostro amico peloso.

A differenza di una normale webcam, attivabile solo dal padrone, questo dispositivo formato da un comunicatore audio-video e da un accessorio attivabile dal cane permette a entrambi di mettersi in contatto quando lo si desidera. Questo sistema può risultate utile sia per controllare da remoto il nostro pet, sia per tranquillizzarlo nel caso si tratti di un animale ansioso che mal sopporta lo stare da solo. È possibile rafforzare l’azione tramite l’emanazione di ferormoni o la somministrazione di biscottini, sempre da remoto.

 

Lascia un commento