Ellie è una dolce Labrador e il suo segno particolare è di essere un cane guida di ausilio alla sua padrona. Ed è proprio mentre è in aeroporto con la sua padrone che Ellie decide che è giunto il momento di dare alla luce i suoi cuccioli

28 Maggio 2018 di Redazione

Cane guida partorisce in aeroporto 

Ellie è una dolce Labrador e il suo segno particolare è di essere un cane guida di ausilio alla sua padrona.
Ed è proprio mentre è in aeroporto con la sua padrone che Ellie decide che è giunto il momento di dare alla luce i suoi cuccioli: 
mentre i proprietari stavano aspettando d’imbarcarsi al terminal in compagnia dell’altro loro Labrador di nome Nugget, è iniziato il travaglio di Ellie.

In soccorso alla padrone è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco presente in aeroporto per le emergenze; i ragazzi hanno aiutato la padrona a far partorire Ellie, nel bel mezzo dell’aeroporto e con un folto pubblico che incoraggiava la cucciola e la sua padrona.

Lo staff dell’aeroporto, per nulla turbato o infastidito da questo fuori programma ha annunciato la nascita con una serie di fotografie pubblicate su Twitter e tanto di hashtag #AirportPuppies.

La Labrador ha dato alla luce sette cuccioli di cui ben sei sono maschi!

Una simpatica vicenda che mostra la sensibilità delle persone al destino dei nostri amati cani: si è trattato di un gesto di solidarietà che ha fatto capire a tutto il mondo come gli animali uniscano le persone.

Lascia un commento