In Brasile, una stazione degli autobus ha deciso di ospitare tre cani per proteggerli dal freddo: così tre randagi hanno trovato una cuccia...

6 Dicembre 2017 di Redazione

In Brasile, una stazione degli autobus ha deciso di ospitare tre cani per proteggerli dal freddo: così tre randagi hanno trovato una cuccia calda e accogliente

In Brasile, una stazione degli autobus si è attrezzata per poter “ospitare” i cani randagi durante le notti più fredde. Si tratta di un’iniziativa dettata dalla generosità del personale della stazione che, visto l’alto numero di cani senza una casa, ha attrezzato alcuni spazi con coperte e cucce improvvisate. In particolare, tre cani randagi sono diventati ospiti fissi della stazione: Max, Pitoco e Zoinho, che ormai vivono stabilmente a Curitiba.

I tre cani, sono accuditi e coccolati dal personale della stazione dove ognuno ha ormai una propria cuccia, creata con vecchi pneumatici e calde coperte che possano ripararli dal gelo e dal freddo del suolo. 

Fabiane Rosa, politico locale, ha diffusa la storia sui diversi social, facendogli fare il giro del mondo. Ha così commentato: “Dovremmo tutti capire che questo mondo non è un privilegio solo degli esseri umani. Dio ha creato gli animali per insegnarci ad amare incondizionatamente” .

Foto via: pawsaww.com

 

Foto via: pawsaww.com

Lascia un commento