Loki the Wolfdog ha un carattere particolare, proprio per il fatto che suo padre era un vero lupo e quindi ha uno spirito ancora selvaggio e ribelle.

12 Aprile 2016 di Redazione

Purtroppo molti di noi sono costretti a lasciare il proprio cane a casa da solo, a volte per brevi periodi, a volte anche più a lungo: lavoro, impegni, locali che non accettano gli animali. Ma Kelly Lund, di professione “Outdoor Recreation Coordinator” nella contea di Denver, non ci pensa nemmeno: Loki the Wolfdog, il suo cane dal sangue di lupo, lo segue sempre, in tutte le sue escursioni.

Loki ha un carattere particolare, proprio per il fatto che suo padre era un vero lupo e che quindi ha uno spirito ancora selvaggio e ribelle. Per lui è difficile avere a che fare con le persone, ma non con Kelly, il suo padrone, dal quale non si separa mai.

Durante le escursioni insieme, Kelly ha iniziato a fotografare Loki sullo sfondo degli splendidi paesaggi americani e in breve tempo è diventato un vero evento. La sua pagina Instagram è seguita da oltre 900.000 persone, mentre su Facebook ha ottenuto 60.000 like.

Di seguito possiamo vedere alcuni degli splendidi scatti che ritraggono la felice vita comune di Kelly e Loki the Wolfdog. Si possono vedere altre immagini, oltre se sui social indicati prima, anche sul sito Internet Bored Panda, dove Kelly ha pubblicato il resoconto fotografico delle loro avventure.

Lascia un commento