A Narni, nella zona di San Liberato sono stati trovati tre cuccioli abbandonati senza cibo e acqua, sotto il sole cocente.

17 Luglio 2018 di Redazione

Trovati cuccioli di Rodhesian abbandonati sotto il sole

A Narni, nella zona di San Liberato sono stati trovati tre cuccioli abbandonati senza cibo e acqua, sotto il sole cocente.
I cani, completamenti abbandonati a loro stessi e con poche probabilità di sopravvivenza, se non fosse stato per l’intervento provvidenziale della Signora Paola Petrazzoli, sono probabilmente di razza Rodhesian.

I cani, due maschi beige e una femmina dal manto scuro, sono stati trovati completamente disidratati e parrebbero avere circa due mesi.  Per fortuna i cuccioli ora stanno bene e vivono con Paola, la signora che li ha visti e li ha tratti in salvo. Paola dopo averli accolti ha deciso di sporgere formale denuncia querela, chiedendo al comune l’affidamento temporaneo dei piccoli.
I cani sono affettuosi e molto coccoloni e alla scadenza del periodo temporaneo di affido alla Signora Paola, saranno pronti per cercare una famiglia che possa amarli per sempre. 

Purtroppo nel periodo estivo leggiamo continuamente di storie di abbandono e vorremmo che tali episodi non si verificassero più. Intanto, per i cuccioli di Rodhesian si cerca una famiglia adottiva. 

Lascia un commento