L'incubo di Lucy Fraustro ha inizio nel 2015 quando la donna esce per dare da mangiare ai suoi cani, ma di loro nessuna traccia

23 Luglio 2018 di Redazione

Perde il suo quattrozampe e lo rivede per caso in televisione dopo tre anni 

L’incubo di Lucy Fraustro ha inizio nel 2015 quando la donna esce per dare da mangiare ai suoi cani, ma di loro nessuna traccia; la donna chiama amici e parenti per farsi aiutare i ritrovare i suoi amori pelosi, appendendo volantini per tutta la città, ma i cani sembravano scomparsi nel nulla.
La donna per due mesi cerca ininterrottamente i suoi cani, con il cuore a pezzi e senza più lacrime da versare.

Dopo circa tre anni la donna è intenta a guardare in tv un programma di adozioni di cani della Best Friends Society.  Quel giorno in trasmissione c’è un Pitbull grigio e bianco di nome Butler.
A Lucy si ferma il cuore: riconosce subito quel cucciolone! E’ il suo Dodger! La donna cerca immediatamente di mettersi in contatto con la redazione televisiva.
Il giorno dopo si è connessa al sito della Best Friends Animal Society e nella sezione adozioni ha trovato il suo cucciolone. Ha deciso così di recarsi immediatamente al rifugio.
Danny Bress volontaria della struttura racconta che Dodger “E’ il cane più dolce del mondo. Quando lo porti a fare una passeggiata, al ritorno vuole essere coccolato per almeno 15 minuti”. I volontari de rifugio hanno deciso di portare proprio lui in tv perché speravano di trovargli una casa per sempre, ma nessuno poteva immaginare quello che sarebbe successo: “Quando l’ho visto dopo tutti questi anni ho pianto. Sono stata sopraffatta dalla gioia. Sembrava un sogno“.  

Dodger è stato portato immediatamente nella sua vera casa e anche se all’inizio si mostrava timido, è tornato ad essere, con il tempo, il cane coccolone di una volta; Il ritorno di Dodger ha dato nuova vitalità a Lucy che ora si sente rinata. 

Lascia un commento