Leela si può definire il Pit Bull più strano al mondo, tanto che anche per i veterinari non lo sanno spiegare. Non ci sono evidenze, infatti, di patologie che determinano la sua natura così singolare da rendere Leela il Pit Bull più strano al mondo.

Leela si può definire il Pit Bull più strano al mondo, tanto che anche per i veterinari non lo sanno spiegare

Il cucciolo di Pit Bull, non ha malattie o malfunzionamenti cerebrali ed è per questo che i veterinari non sanno dare una spiegazione scientifica ai suoi comportamenti così particolari. Non ci sono evidenze, infatti, di patologie che determinano la sua natura così singolare tanto da poter definire Leela il Pit Bull più strano al mondo.

Il Pit Bull ha sì una serie di stranezze e particolarità, ma queste caratteristiche la rendono ancora più adorabile all’occhio umano, tanto che le sue foto stanno facendo il giro del web.

Dalle foto pubblicate da Imgur, il padrone di Leela, è possibile rendersi conto che le sue stranezze, effettivamente, sono solo una questione di “natura eccentrica” e non implicano la presenza di problemi funzionali al cervello. Spesso il Pit Bull sceglie i modi meno usuali per sistemarsi, sdraiarsi o dormire. Sembra che Leela sia un’esperta di yoga per alcune pose che riesce ad assumere!
I Pit Bull, purtroppo, sono preceduti dalla loro fama di cani da combattimento, aggressivi, ma in realtà studi dimostrano che non ci sono pericoli legati a questa razza e anzi, che come tutte le altre razze i Pit Bull si comportano in base a come vengono trattati e cresciuti. Un Pit Bull può essere un cane amichevole, leale e amorevole. Queste immagini, infatti, oltre alle stranezze di Leela, evidenziano la sua natura dolce e la sua simpatia.

Ecco come Leela è comoda quando dorme. Ricorda la posizione di un cavallo al contrario.

Ogni volta che il Pit Bull si sdraia supino, divarica le gambe

Il più delle volte, Leela si siede così

I Pit Bull sono cani dal cuore tenero, non è vero che sono solo capaci di combattere

Crediti Foto xsoup4you

Lascia un commento