16 Settembre 2016 di Redazione

Vuoi condividere le foto del tuo amico a quattro zampe con tutti gli appassionati di SoloCane.it e vederle anche pubblicate sulle riviste Argos e Il Mio Cane? Iscriviti al nostro nuovo servizio gratuito e potrai caricare le tue foto, sfogliare quelle degli altri e votare le tue preferite.

Come funziona? È semplicissimo!

Collegati alla pagina di iscrizione, quindi scegli se registrati tramite Facebook, senza bisogno di inserire altri dati, o se creare un tuo account personale, in pochi passaggi. Dopo avere eseguito il Login, potrai navigare tra le foto degli altri utenti, oppure caricare le tue con il pulsante Carica foto, in alto a destra. Ricordati che, dopo il caricamento, le foto dovranno essere approvate dalla redazione prima di essere visibili, quindi non preoccuparti se non le vedrai apparire immediatamente.

Per votare le foto che ti piacciono di più, vai sull’angolo superiore sinistro dell’immagine e vedrai apparire un cuore. Fai clic e avrai dato il tuo voto! Ricordati che ciascun utente può votare una volta sola per ogni foto, quindi un secondo clic toglierà il tuo “Mi piace” dall’immagine, invece di aggiungerne un altro.

Le foto più votate e quelle scelte dalla redazione verranno pubblicate sui prossimi numeri di Argos e Il Mio Cane!

Lascia un commento