Un cane va in depressione alla morte del padrone fino a quando …


Cane in depressione alla morte del padrone

Come abbiamo già detto, anche i cani possono soffrire di depressione. La storia che stiamo per raccontarvi ha per protagonista Sadie, una cagnolina caduta in una profonda depressione alla morte del suo amato padrone.

Quando il suo papà umano è volato in cielo, Sadie è entrata in un periodo nero, un periodo di profonda depressione: Saide e il suo papà infatti uscivano sempre insieme e passavano le ore a giocare. Quando il padrone è venuto a mancare, Sadie ha sentito come se una parte di lei se ne fosse andata; ha smesso di mangiare, non voleva più uscire di casa e non rispondeva a nessuno stimolo. La sua mamma umana, anche lei profondamente addolorata dalla scomparsa del marito, poteva comprendere lo stato della loro amata cagnolina e ha deciso di aiutarla come poteva.
Ha preso la macchina e ha caricato Sadie; solo qualche minuto le separava dal
 negozio di pompe funebri.
Era li che la donna voleva portare Sadie; infatti in quel negozio c’era il suo amato amico umano e Julie ha pensato che il cane dovesse salutarlo l’ultima volta per capire quello che era accaduto.
Così è stato: Sadie si è alzata sulle due zampe e si è sporta a salutare il suo papà all’interno della bara; un signore che lavorava in quel posto, appena ha visto la scena, ha deciso di fare una foto che ha caricato sul web ed ovviamente è diventata virale.
Una cosa del genere non si era mai vista: un volta tornate a casa Sadie è tornata a mangiare e a voler uscire di casa.

Aveva solo bisogno di vedere il suo papà per l’ultima volta.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

>