La storia di Danilo e Digong è una storia di amore profondo che ha cambiato la vita del giovane ragazzo disabile e del suo cagnolino.

26 Luglio 2018 di Redazione

Danilo e Digong: una storia di amore senza fine

La storia di Danilo e Digong è una storia di amore profondo che ha cambiato la vita del giovane ragazzo disabile e del suo cagnolino.
Danilo Alarcon è un giovane uomo che vive a Davao, nelle Filippine; qualche anno fa il giovane Danilo è stato vittima di un incidente molto grave; mentre si stava recando al lavoro è stato falciato da un’autovettura; trasportato immediatamente in pronto soccorso, i medici sono riusciti s salvargli la vita, ma da quel momento il giovane è costretto su una sedia a rotelle.
Danilo si è ben presto reso conto che la sua città non era a misura di disabili e, colto da un profondo malessere, ha deciso di non uscire più di casa. Questo fino a quando nella sua vita è entrato un cagnolino chiamato, Digong.
Danilo è rimasto subito colpito dalla simpatia del cagnolino e ha deciso di adottarlo. Digong si è mostrato fin da subito molto sensibile e attento allo stato di salute del suo amato padrone. Ha capito che Danilo, per uscire di casa aveva bisogno del suo aiuto: ha iniziato così a spingere la sedia a rotelle del suo migliore amico con il suo dolce musetto.
Danilo, commosso per l’amore dimostrato da Digong nei suoi confronti ha deciso di insegnare al cagnolino come aiutarlo nelle difficoltà quotidiane e sopratutto come aiutarlo negli spostamenti in città. 

Il risultato è stato davvero incredibile.
L’amore di un cane per il suo padrone non finirà mai.

Lascia un commento