Mr. B il gattone in cerca di una nuova casa
Si chiama Mr. B ed è un gatto in cerca di una nuova famiglia. Cosa ha di speciale questo micio? La risposta è molto semplice: questo super gatto pesa 26 libbre, circa 11 kg e, a causa della sua enormità e della sua grande personalità, sta spopolando Internet.
Il gatto si trova al Morris Animal Refuge a Philadelphia, dove è stato lasciato dalla sua precedente famiglia che non poteva più prendersi cura di lui. Il rifugio ha twittato due foto di questo gatto gigante tra le braccia dell’assistente Lacy Curtis.
I volontari del rifugio hanno affermato all’Huffpost che: “finora sembra molto tranquillo, rilassato e dolce”. Da quando le foto sono state pubblicate sui social media, la popolarità di BeeJay o Mr. B è aumentata repentinamente tanto che, a causa delle numerose richieste di informazione per l’adozione, che il sito web del rifugio è andato in crash.
Beh, che dire? Sicuramente questo super micio non avrà problemi a trovare presto una casa e, soprattutto, una famiglia che possa prendersi cura di lui e delle sue dimensioni!
Fonte e immagine in evidenza via Huffpost