Il ragazzo stava correndo in moto, ma a un certo punto qualcosa gli ha impedito di andare avanti: un gattino, probabilmente abbandonato

5 Settembre 2019 di Redazione

Quentin Leroy il motociclista salva un gattino abbandonato in strada

Sarebbe sicuramente morto investito da qualche auto se non fosse stato salvato da un motociclista. Quentin Leroy, 21 anni, si trovava in giro a correre con la sua fantastica due ruote, fin quando un fatto imprevisto ha stravolto totalmente le sorti della sua giornata.

Il ragazzo stava correndo in moto, ma a un certo punto qualcosa gli ha impedito di andare avanti costringendolo ad accostare: un gattino, probabilmente abbandonato, si trovava in mezzo alle due carreggiate di una strada a doppio senso. Il ragazzo, seguito da un altro automobilista, si è fermato. Entrambi hanno iniziato a fare cenno alle auto in corsa, segnalando la presenza del gatto in pericolo.

Quentin ha preso il gatto in braccio, nel video si vede che il micio è evidentemente spaventato e che ha tentato di fuggire, ma il ragazzo con un gesto sicuro lo ha afferrato e salvato. La vicenda è stata filmata tutta e successivamente raccontata a SudInfo.

Il commovente video del salvataggio

Il 21enne ha anche dichiarato che sarebbe stato disposto a prenderlo lui con sé nonostante sia allergico al pelo del gatto, ma poi è intervenuto l’automobilista che lo ha aiutato a soccorrere il micio e si è offerto volontariamente di tenerlo.

A distanza di qualche giorno arrivano notizie del gatto da parte del ragazzo: ” sta bene bene, adesso si trova in un gattile per vaccinazione e sterilizzazione. Presto sarà dato in adozione”. Ecco per voi il video del salvataggio.

[video_lightbox_youtube video_id=”IktOSAlL5so” width=”640″ height=”480″ anchor=”Quentin Leroy salva un gattino”]
[video_lightbox_youtube video_id=”IktOSAlL5so” width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2019/09/gattino-salvato-dalla-strada.png”]

Lascia un commento