Una strana avventura quella che ha vissuto un gatto insieme a un gruppo di escursionisti. Il gatto è partito con loro e gli escursionisti lo adottano

7 Giugno 2019 di Redazione

Un gruppo di escursionisti parte in gita e con loro… un gatto

Una strana avventura, ma con un bel lieto fine, quella che ha vissuto un simpatico gatto insieme al Gruppo Escursionisti di Montefiorino. Questo gruppo di amici si è radunato per un’escursione in montagna, dall’Appennino fino a San Pellegrino in Alpe.

Il gruppo è partito e non ci è voluto molto che a loro si è unisse un ospite inaspettato: un gattino randagio. Dopo diverse ore di camminata, il gattino era ancora con loro senza dare segni di stanchezza, tanto che qualcuno del gruppo, scherzando ma con un fondo di verità, ha dichiarato che se il gattino avrebbe resistito fino alla fine sarebbe stato adottato in quanto loro mascotte.

Il gattino viene adottato dagli escursionisti

Ed effettivamente così è stato. Una volta giunti a destinazione e dopo una passeggiata di ben 30Km lui era li con loro. Il gattino è stato premiato per la sua forza e determinazione, così il gruppo lo ha accudito, coccolato e nutrito.

Le belle notizie per lui non sono finite, tanto è vero che l’uomo che aveva fatto quella dichiarazione ha mantenuto la sua promessa. Ha adottato il gattino che, non solo vive in casa con lui, ma è sempre in prima linea durante le loro escursioni!

Lascia un commento