Gatto “salvato” dallo stendibiancheria: i Vigili del Fuoco di Terni intervengono
Poteva essere una vera tragedia per questo micio che, apparentemente, era destinato a fare una brutta fine. Il gatto è volato giù dal sesto piano e sembrava spacciato ma qualcosa lo ha bloccato, salvandolo in aria: lo stendibiancheria del balcone al piano di sotto.
Il gatto è rimasto impigliato tra i fili dello stendino e nel frattempo i Vigili del Fuoco di Terni sono intervenuti in soccorso del micio. A testimonianza dell’accaduto è stato pubblicato un video su Twitter in cui si vede il gattino in bilico e un pompiere che prontamente si cala giù con una corda, dal piano di sopra, per recuperare il povero animale.
Un salvataggio compiuto in extremis in cui, fortunatamente, tutti ne sono usciti indenni e il micio è stato restituito tra le braccia della sua proprietaria.
Benedetti i fili per stendere la biancheria! Sono questi a fermare la caduta del gattino dal sesto piano di un palazzo a #Terni, poi ci pensano i #vigilidelfuoco a salvarlo calandosi con le corde. Insomna, alla fine solo tanto spavento pic.twitter.com/4KfMcp2eEr
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) August 4, 2019