Louis, un gatto persiano di 6 anni di Austin, in Texas, è già stato soprannominato il nuovo "Grumpy Cat" dai suoi follower sui suoi account social media.

4 Giugno 2019 di Redazione

Il nuovo Grumpy Cat: il gatto Louis, un persiano del Texas

Qualche settimana fa avevamo appreso la triste notizia della morte di Grumpy Cat, il gatto scontroso, ma a quanto pare la sua eredità è destinata a sopravvivere. Il gatto Louis, un persiano di 6 anni di Austin, in Texas, è già stato soprannominato il nuovo “Grumpy Cat” dai suoi follower sui suoi account social media.

Il gatto Louis conquista il mondo di Internet

Sebbene la sua rete di fan non sia ancora così estesa, molti credono che grazie al suo viso irresistibile e perennemente arrabbiato la sua fama conquisterà il mondo di internet in pochissimo tempo. Louis, infatti, subito dopo il suo “debutto” ha accumulato più di 3.000 follower.

Il proprietario ha dichiarato ai media: “La gente chiede se Louis abbia una malattia genetica a causa dei suoi lineamenti facciali, ma è completamente normale. A parte l’espressione, non c’è nulla che renda Louis scontroso. Louis è definito il nuovo Grumpy Cat, ma in realtà è molto dolce e felice. Ama coccolarsi e giocare”.

Immagine in evidenza via BoredPanda

Lascia un commento