Due soccorritori hanno salvato un gatto. Appena uno dei due lo prese in braccio se ne innamorò all'istante e così senza pensarci ha deciso di adottarlo.

3 Giugno 2019 di Redazione

Gattino intrappolato all’interno della soffitta: salvato

Barb Gosselin e il suo team di soccorritori di Shuswap Paws Rescue stavano lavorando in una proprietà nella Columbia Britannica, in Canada, quando hanno sentito un miagolio, proveniente dal tetto. Il gattino era intrappolato all’interno della soffitta e non si riusciva a prenderlo ha detto Barb a Love Meow “ma eravamo determinati a tirarlo fuori”. Garlin, un appaltatore che ha lavorato sulla proprietà, è venuto a dare una mano.

Aveva già aiutato a salvare un gattino da quella proprietà quattro giorni prima, e quando ha saputo che un altro gattino aveva bisogno di aiuto ed era intrappolato in soffitta, è immediatamente entrato in azione. “Ha cercato di raggiungere il gattino, ma il micio è corso dall’altra parte”, ha detto Barb a Love Meow.

Il suo soccorritore lo adotta

Lui e un altro soccorritore, Kelsey, sono andati sul tetto e lo hanno bucato vicino alla presa d’aria per riuscire ad entrare nella soffitta. Quando il gattino sentì dei rumori provenienti dalla loro parte, corse via ma i due soccorritori riuscirono comunque ad afferrarlo e tirarlo fuori da li. Appena Garlin lo prese in braccio se ne innamorò all’istante e così senza pensarci ha deciso di adottarlo e di dargli una casa e tanto amore.

Immagine in evidenza via Love Meow

Lascia un commento