Tre gattini sono stati salvati da un incendio. La Cat House on the Kings è stata contattata dai Vigili del fuoco di Fresno per tre gattini intrappolati

2 Maggio 2019 di Redazione

Gattini salvati da un incendio, ma ne manca uno

Tre gattini sono stati salvati da un incendio. La Cat House on the Kings è stata contattata dai Vigili del fuoco di Fresno per tre gattini che erano rimasti intrappolati tra le macerie di una casa andata in fiamme.

“C’è stato un incendio a Fresno, in California. Circa 40 vigili del fuoco sono intervenuti per spegnerlo”, ha detto Harvie Schreiber della Cat House on the Kings a Love Meow. “I pompieri ci hanno contattato per prenderci cura di tre gattini salvati sotto le macerie. Qualche ora dopo è arrivata un’altra chiamata: un quarto gattino era in difficoltà”.

Dopo diverse ore di operazioni di soccorso, il quarto cucciolo finalmente è stato recuperato e ha potuto raggiungere i suoi tre fratellini. I micetti sono stati sfamati e coccolati dai volontari. Amano i loro nuovi letti caldi, i nuovi giocattoli e le tante coccole, ma speriamo che possano trovare presto una casa definitiva che li accolga insieme e che possa proteggerli dai pericoli.

Immagine in evidenza via LoveMeow.com

Lascia un commento