La Polizia locale ha rinvenuto sei cuccioli e un pappagallo abbandonati all'interno di una macchina. Denunciata una donna di 38 anni.

8 Aprile 2019 di Redazione

Sei cuccioli e un pappagallo abbandonati: denunciata una donna

Una donna di 38 anni è stata denunciata per maltrattamenti di animali. La Polizia locale ha rinvenuto sei cuccioli e un pappagallo abbandonati all’interno di una macchina. Durante un normalissimo giro di perlustrazione hanno notato l’auto posteggiata con degli animali dentro.

I cuccioli e il pappagallo salvati dalla Polizia locale

Gli animali sono stati liberati e salvati grazie all’aiuto di una veterinaria giunta sul posto. Insieme sono riusciti a forzare il finestrino e aprire lo sportello. I cani e il pappagallo non erano nelle migliori condizioni. Deperiti senza acqua e senza cibo probabilmente da giorni. Sono state ritrovate anche tracce di feci e pulci, sintomo del fatto che si trovavano in quelle condizioni ormai da parecchio tempo.

Grazie al numero di targa gli agenti hanno trovato il nome e il numero di telefono della proprietaria, ma di lei non nessuna traccia, come se fosse scomparsa nel nulla. Considerando che la donna non è stata trovata e, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di riprenderli, i cuccioli e il pappagallo sono dati in affido ai veterinari. Speriamo che il loro futuro sia più roseo di quanto non sia stato fino ad adesso.

Lascia un commento