Albero di Natale per il gatto


Albero di Natale a prova di gatto: una soluzione per chi non vuole rinunciare

Chiunque abbia un gatto in casa sa bene quanto irrefrenabile sia la sua curiosità. Il nostro amico felino ha l’abitudine di passare al setaccio qualsiasi oggetto nuovo dell’abitazione, che sia un mobile, un elettrodomestico o semplicemente un ninnolo, niente che gli salti all’occhio avrà scampo.

Un negozio britannico trova la soluzione: un albero natalizio apposta per i gatti

Durante il periodo delle feste natalizie, ad attirare l’attenzione del felino è sicuramente l’albero di Natale, con tutte quelle lucine a intermittenza e le palline colorate! Un oggetto spesso molto grande che emana un odore particolare che attira l’attenzione del gatto e di conseguenza tutti i sensi gli ordinano di saltarci sopra.

Sebbene ci siano vari consigli per evitare che l’animale domestico si faccia male con l’abete e soprattutto non lo distrugga, un negozio inglese ha trovato una soluzione definitiva. Un albero di Natale che non ha rami dalla metà in giù. Ignifugo con un diametro inferiore ai 73 pollici. Somiglia quasi a un ombrello ed è disponibile anche in una versione innevata. Certo, essendo mezzo spoglio, lo spazio per le decorazioni è praticamente inesistente. Tuttavia è un’ottima soluzione qualora non si disponesse di uno spazio sufficientemente largo per la circonferenza dell’abete tradizionale.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!