Royal Canin si è presentata a Zoomark 2019 con una nuova serie di prodotti specialistici.

5 Giugno 2019 di Redazione

Royal Canin: le principali novità sul mercato del pet care

Royal Canin si è presentata a Zoomark 2019 con una nuova serie di prodotti specialistici.

La linea Birth & Growth, studiata appositamente per la prima fase di crescita dei cuccioli di cani e gatti. I prodotti si presentano con un restyling, non solo dal punto di vista grafico, ma con una nuova formulazione che va incontro alle esigenze specifiche dei cuccioli e per supportare il loro apparato digerente grazie all’introduzione della Yucca.

Importanti novità anche per quanto riguarda la linea di prodotti dietetici, oggetto di una “rivoluzione” che coinvolgerà 180 prodotti nei prossimi due anni. L’innovazione inizia con la gamma di prodotti Urinary con una nuova formulazione che coinvolge sia la linea per il gatto che quella per il cane.

Infine Hematuria Detection, il prodotto di punta presentato da Royal Canin. Si tratta di granuli con un reagente incorporato che, una volta introdotti nella lettiera, indicano presenza di sangue nelle urine del gatto. Un importante vantaggio per il proprietario che può così intervenire rapidamente recandosi dal veterinario.

Alessia Prescendi, Vet Marketing & Sales Director di Royal Canin Italia, illustra le principali novità che presto saranno lanciate sul mercato del pet care.

[video_lightbox_youtube video_id=”1jejnnTzq3A” width=”640″ height=”480″ anchor=”I nuovi prodotti di Royal Canin “]
[video_lightbox_youtube video_id=”1jejnnTzq3A” width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2019/06/Schermata-2019-06-05-alle-17.45.32.png”]

Lascia un commento