La marijuana terapeutica per cani e gatti. L'idea di una startup milanese, JustMary, che ha portato in Italia un olio prodotto in Svizzera per cani e gatti.

25 Gennaio 2019 di Redazione

L’idea di una startup milanese: marijuana terapeutica per cani e gatti

La marijuana terapeutica per cani e gatti. L’idea è nata da una startup milanese, JustMary, che ha deciso di portare in Italia un olio prodotto in Svizzera appositamente per cani e gatti.

Il parere degli esperti: “non ha effetti collaterali né dipendenza”

La veterinaria Silvia Foroni ha affermato: “La cannabis terapeutica non ha effetti collaterali per gli animali, non dà dipendenza e si usa per combattere l’epilessia o l’ansia da separazione. Non ho mai notato pregiudizi nelle persone, forse gli anziani sono ancora riluttanti a entrare in negozio a comprarla per il loro animale”. E aggiunge Elio Viola di JustMary: “Gli animali non si sballano, hanno un semplice effetto di rilassamento. Siamo i primi a puntare su questo tipo di prodotti, perché crediamo nel loro valore terapeutico”.

Venite a vedere il servizio approfondito nel link sottostante.

[video_lightbox_youtube video_id=”OTTFntRopow” width=”640″ height=”480″ anchor=”Fonte Canale Youtube La Repubblica”]
[video_lightbox_youtube video_id=”OTTFntRopow” width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2019/01/marijiuana-terapeutica.png”]

Lascia un commento