In linea con la sua missione di creare un mondo migliore per tutti i cani e i gatti, Royal Canin scende in campo per aiutare gli amici a quattro zampe in difficoltà.

5 Agosto 2021 di Andrea Bianchi

ROYAL CANIN: CONTINUA E SI RAFFORZA L’IMPEGNO A FIANCO DELLE CLINICHE VETERINARIE E DELLE ONLUS IMPEGNATE NELL’EMERGENZA IN SARDEGNA.

In seguito all’emergenza che ha colpito la Sardegna, Royal Canin Italia ha deciso di impegnarsi concretamente a supporto delle cliniche veterinarie e delle onlus, donando 5,2 tonnellate di alimenti per cani e gatti in difficoltà a causa degli incendi.

Alimenti delle gamme Recovery, Renal e mantenimento, che serviranno nei prossimi mesi in previsione del rientro alla normalità per i rifugi che li ospiteranno, sono stati donati alla Clinica Oristano Est, all’organizzazione Qua la zampa Sassari e alle onlus Effetto Palla, Lida Olbia, Amici degli Animali Gonnosfanadiga e Universal Miao, per supportare gli amici a quattro zampe in questo momento di grande difficoltà.

“L’emergenza che la Sardegna sta attraversando in questi giorni va a sommarsi a un periodo, quello appena trascorso, complesso, tanto per le persone quanto per gli amici a quattro zampe. Nel perseguire il nostro obiettivo che mette la salute degli animali al centro di ciò che facciamo, abbiamo deciso di dare un contributo concreto alla Sardegna e ai suoi animali che ora hanno davvero bisogno di noi”ha dichiarato Geanina Babiceanu, General Manager di Royal Canin Italia.

Lascia un commento