Arcaplanet, colosso del pet con quasi 2 milioni di clienti, decide di combattere l'inflazione "a muso duro". Ecco i punti dell'agenda.

31 Gennaio 2023 di Redazione

Il Gruppo Arcaplanet, colosso del Pet con quasi 2 milioni di clienti fidelizzati, continua ad espandersi aprendo il 500° store sul territorio italiano. Oltre all’espansione fisica, nei punti dell’agenda 2023 dell’azienda c’è la volontà di stare vicino ai suoi clienti: nasce così il manifesto “Contro l’inflazione, a muso duro”. Ecco in cosa consiste l’iniziativa.

Arcaplanet vicino ai suoi clienti, contro l’inflazione

“Contro l’inflazione, a muso duro” è l’impegno che Arcaplanet sta prendendo con le famiglie italiane.

Ma quali sono i principali punti su cui sta investendo?

1) Il programma Diete Leggere con sconti del 15% sui prodotti di diete veterinarie di marchi aderenti
2) I Prezzi Ribassati su 400 prodotti ad acquisto frequente.
3) Oltre 1.000 prodotti in offerta speciale ogni settimana.
4) Il 50% di sconto sul primo acquisto di food per chi adotta un nuovo cucciolo.

Inoltre, l’azienda prevede di allargare l’offerta dei prodotti dei marchi esclusivi (Virtus, In the Nature, Next, Be Fortis, Hi) in modo da poter proporre ad ogni tipo di necessità dei clienti una soluzione di alta qualità e massima convenienza.

Ma non finisce qui! Attraverso l’Academy, Arcaplanet offre anche un piano di formazione a tutti i collaboratori, favorendo, tra le tante altre cose, anche la crescita formativa dentro al negozio a supporto dei bisogni della propria clientela e della vendita consigliata.

Se sei interessato a scoprire di più sull’offerta dell’azienda, visita il sito arcaplanet.it.

Se hai trovato interessante questo contenuto, ti invitiamo a leggere anche: Gatto grigio: le razze più belle.

Lascia un commento