12 Novembre 2018 di Redazione

Peanut salva la vita della bambina di soli tre anni

La storia di Peanut è una una storia ormai nota: maltrattata sin da quando era cucciola, viene salvata dai volontari di Delta Animal Shelter.
Grazie all’amore e al lavoro instancabile di tutti i volontari la cucciola è tornata in forma e ha trovato una famiglia che le potesse donare l’amore che il precedente padrone non era mai stato in grado di regalarle.
“Cari volontari. Oggi voglio condividere con voi quello che ha fatto la nostra piccola, per dimostrarvi ancora una volta quanto sia speciale. Per noi, adottare Peanut è stata una vera e propria benedizione e adoriamo vederla felice che gira per casa. Tutti sappiamo quello che ha subito e siamo al settimo cielo quando vediamo la sua felicità e la sua voglia di vivere. Tuttavia, credo che lei abbia un ‘sesto senso’ dal suo passato e che ha portato con se. Oggi, Peanut è stata in grado di salvare la vita ad una bambina di soli tre anni. Tutto è iniziato alle undici di questa mattina, quando la cagnolina ha iniziato ad agitarsi ed a abbaiare. Ha iniziato anche a correre ovunque ed alla fine, è andata a chiamare mio marito nel garage, mentre stava lavorando. Lui ha capito subito, che voleva uscire e per questo, l’ha portata fuori ed è andato dietro di lei. Peanut ha iniziato a correre nel prato che abbiamo dietro casa e mio marito l’ha seguita. Con sorpresa, i due hanno trovato una bambina di tre anni, nuda e tremante, sull’erba. Il mio compagno, l’ha presa in braccio, l’ha avvolta intorno alla sua felpa e l’ha portata in casa. Poi, ha chiamato la polizia. Quando l’ambulanza e gli agenti sono arrivati nel nostro appartamento la prima parole che ha detto la piccola, è stata: ‘Cagnolino’. La verità è che Peanut le ha salvato la vita e noi siamo davvero orgogliosi di lei”.

Senza Peanut la bambina sarebbe morta! Grazie Peanut!!!

Fonte facebook

Lascia un commento