Gattina abbandonata: SOS Oipa
La storia di Nala, una gattina abbandonata da cucciola, accende i cuori dei volontari dell’Oipa e noi raccogliamo il loro SOS: aiutiamoli a capire cosa sta succendo alla piccola gattina
La storia di Nala
Nala è stata raccolta da cucciola dalla strada dai volontari dell’associazione, non si tratta di una gattina randagia ma di una gattina abbandonata.
Ma il vero problema nasce durante lo svezzamento in cui la mia icia ha mostrato, durante il gioco, di non avere controllo sui riflessi e sugli impulsi. Nala non risponde come gli altri gatti; questo per colpa di un problema di natura neurologica che le comporta forti dolori e inappetenza, rendendola incapace di mangiare da sola.
La diagnosi di Nala
Da una prima visita sembrerebbe trattarsi di un danno neurologico a livello dell’orecchio, ma ha solo tre mesi, e deve rimettersi in forza prima di essere sottoposta a risonanza magnetica.
L’OIPA nella pagina web afferma: “Nala è una gattina affettuosa e vivace, con tanta voglia di vivere, e in questo momento difficile ha bisogno del supporto di tutti, aiutateci a capire cosa le sta succedendo”.
Invitiamo chiunque abbia sperimentato una situazione del genere a condividere con noi e con l’Oipa la sua storia, magari così potremo trovare insieme una soluzione anche per NALA.