Scopri la campagna natalizia #adottaunnonno di LNDC per incentivare l'adozione di cani anziani nei canili.

16 Dicembre 2022 di Redazione

Quest’anno dai una possibilità a chi sta aspettando il suo momento da una vita. È questo l’obiettivo della campagna natalizia #adottaunnonno di LNDC Animal Protection, promossa per incentivare l’adozione dai canili di cani anziani, dai 10 anni in su. Ecco in cosa consiste e quale aiuto concreto offre.

Campagna #adottaunnonno: 1 anno di cibo gratuito per l’azione di cani anziani

Ogni giorno le associazioni accolgono decine di cani con la consapevolezza che alcuni di loro sono destinati a rimanere in canile per tutta la vita, senza mai conoscere il calore di una casa. È proprio per loro che LNDC Animal Protection, in collaborazione con Nutrix Più, hanno pensato a questa speciale iniziativa: a partire dall’1 dicembre 2022 e fino al 31 gennaio 2023 per ogni cane dai 10 anni in su, adottato da un rifugio LNDC Animal Protection, l’azienda mette a disposizione gratuitamente per un anno cibo specifico indicato per le esigenze dei cani anziani. La fornitura verrà consegnata in 2-3 tranche per assicurare che il cibo sia sempre fragrante e aiutare le famiglie a conservarlo meglio.

Un aiuto concreto e per tutti coloro che vorranno accogliere nelle proprie case un cane non più giovane, ma in grado di dare tantissimo amore e soprattutto bisognoso di riceverne. Ecco perché, se avete intenzione di accogliere un cane in casa, vi invitiamo a pensare a questa opportunità.

Campagna #adottaunnonno

Si tratta di un gesto davvero prezioso, affinché questo Natale e l’anno che verrà siano davvero votati all’amore e alla solidarietà nei confronti degli amici animali meno fortunati. E un monito ad adottare: nei canili italiani ci sono già oltre mezzo milione di cani che attendono una nuova famiglia. Se volete visitare il Rifugio più vicino, potete cercare la sezione LNDC Animal Protection della vostra zona su lndcanimalprotection.org.

Se hai trovato interessante questo contenuto, ti invitiamo a leggere anche: 24 consigli dell’Enpa per un Natale con gli animali.

Lascia un commento