Almo Nature dona i suoi profitti alla Fondazione Capellino per la difesa dei cani, gatti e della biodiversità


Da oggi gli utili di un’azienda possono essere destinati a una fondazione. Il caso di Almo Nature

Una grande vittoria per l’Italia ottenuta dopo anni di dure battaglie. L’Agenzia delle Entrate ha ufficializzato la possibilità che gli utili di un’azienda possono essere destinati allo scopo di una fondazione.

Il primissimo caso in Italia l’ha vinto Almo Nature, azienda nota per essere stata la prima al mondo a produrre alimenti per cani e gatti con ingredienti idonei in origine al consumo umano.

Almo Nature nei giorni scorsi ha ricevuto in via ufficiale, da parte dell’Agenzia delle Entrate, la possibilità di essere posseduta a tutti gli effetti da una Fondazione, la Fondazione Capellino e che di conseguenza tutti i profitti siano donati per sempre a sostegno dello scopo della Fondazione: la difesa dei cani, dei gatti e della biodiversità.

Con questa decisione l’Agenzia delle Entrate permette ad Almo Nature di realizzare la prima azienda “owned by the animals”, posseduta interamente dagli animali, dalla natura e da tutti gli umani che ne condividono i valori. Una data storica per l’Italia e per i nostri animali.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X