La redazione di Argos ha incontrato Dario Spada, speaker radiofonico di Radio 105, e il suo compagno Rosario Marulli per approfondire il rapporto con la loro inseparabile cagnolina, una Bouledogue di nome Piper. Non perdetevi l’intervista sul numero 105 di Argos, disponibile da adesso in edicola e in versione digitale.
L’intervista a Dario Spada: parliamo del legame con Piper
Dario Spada nasce in Sicilia, in una casa piena d’amore e di animali, cani e gatti, in particolare trovatelli raccolti dalla strada. Ancora oggi, suo padre vive con undici cani e sei gatti! Quando Dario si trasferisce a Milano la passione per i cani lo segue (ai gatti, purtroppo, era allergico) e prende le sembianze di un Boxer di nome Yago, “una creatura fantastica che ha vissuto troppo poco“.
Poi, poco più di due anni fa nella vita di Dario e del suo compagno Rosario arriva Piper, una simpatica Bouledogue che capisce perfettamente quando il discorso si sposta su di lei e i suoi padroni sono invitati a descriverla con 10 aggettivi. Vi diamo un piccolo indizio… la personalità che ne deriva è decisamente interessante!
Non perdetevela! Potete trovare Argos n.105 in edicola o in versione digitale sul sito sprea.it.
Ps. Avete già letto la nostra intervista ai Coma Cose, il famoso duo musicale che ha partecipato a Sanremo 2023, dedicata al legame con i loro splendidi “gatti nudi”?