La redazione di Argos, con la partecipazione di Schesir, ha incontrato per voi il duo musicale Coma Cose e i loro dolcissimi Sphynx: Rebel e Giuditta. Siamo andati alla scoperta, insieme a loro, di come l’amore e la passione per queste meravigliose creature si fonda con quello della loro musica e della loro sfera personale.
L’intervista ai Coma Cose: parliamo di Sphynx
Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli, in arte Coma Cose, ci hanno accolto nella loro casa milanese a pochi giorni dopo la convocazione di Amadeus a Sanremo 2023. L’emozione è tanta, nei loro occhi e nelle loro parole, per l’avventura che tra pochi giorni li vedrà protagonisti sul palco più prestigioso della musica italiana.
Ma ancora più grande è l’emozione e l’amore con cui ci hanno parlato dei loro Sphynx: Rebel e Giuditta. Di come siano entrati nella loro vita e di come fanno parte a 360 gradi del loro equilibrio e del loro processo creativo: “Fanno parte della nostra quotidianità e ci regalano emozioni come tenerezza, gioia, amore” – affermano i Coma Cose, mentre accarezzano i loro gatti sul divano. “Ecco perché avere accanto i nostri gatti ci aiuta a purificare anche il nostro lavoro: se vogliamo trasmettere un’emozione vera, il loro esempio è importante”.
Nel corso dell’intervista la coppia svela tanti curiosi retroscena dove l’amore e l’affetto per i piccoli felini di casa è un leitmotiv costante. Non perdertevela! Potete trovare Argos n.104 in edicola, in digitale cliccando su questo link o insieme a TV SORRISI E CANZONI dal 07 Febbraio.
Buona lettura!
Se avete trovato interessante questo contenuto, vi invitiamo a leggere anche: Sphynx, il felino più affettuoso e… più “nudo”!