Questo video di un piccolo cucciolo di Golden Retriever durante una lezione di yoga è tenerissimo e da vedere.

21 Luglio 2024 di Letizia

Noi possessori di cani sappiamo, quando, nei momenti più impensabili, siano in grado di farci dimenticare tutto e regalarci un sorriso. Vivere con un cane è meraviglioso, perché hanno un naturale talento comico che renderà le giornate sempre diverse e con un motivo per essere allegri.

Non si sa come sia possibile, ma per qualche strana ragione Fido ha la straordinaria capacità di riuscire a creare per noi le migliori gag che nemmeno il più grande sceneggiatore di Hollywood potrebbe inserire nel copione di un film.

Se siamo così fortunati da catturare l’attimo con il telefonino per un filmato, potremo goderci della fantastica goliardia del nostro cagnolino ogni volta ne avvertiamo il bisogno.

Il Golden Retriever dormiglione

Se siete tristi e vi sentiti un po’ stressati non potete perdervi qualcosa di meraviglioso che vi susciterà emozioni straordinarie. C’è un video che vi tirerà su il morale immediatamente e ve lo consigliamo. 

In pochi secondi questa breve testimonianza rubata in un giorno normalissimo, avvalorerà la nostra tesi su quanto possano essere dolci i cuccioli. Anche se siamo dei super musoni non possiamo non ridere. Corriamo subito a vedere  il video che  è stato pubblicato sulla pagina Puppies di X ed è diventato virale con tantissime visualizzazioni.

Regaliamoci una bella sessione di yoga

Rilassarsi con lo yoga è bellissimo, musica soffusa, esercizi di respirazione, allungamento muscolare e ascoltare il ritmo del nostro cuore ci permette di svuotare la mente e di ritrovare il focus mentale di cui abbiamo bisogno per allontanare la negatività dal nostro io interiore.

Nel video che stiamo per vedere il padrone di un cucciolo di golden, ovviamente non ha lasciato a casa il suo amico di casa, è troppo piccolo e ovviamente lo porta in palestra per stare insieme.

A questo punto, accade qualcosa di incredibilmente buffo. Durante la lezione grazie alla musica, alle dolci parole del maestro e alla lentezza dei movimenti del suo amico umano, il nostro bellissimo cucciolo ha deciso di seguire anche lui i dettami dello Yoga.

Mentre tutti si rilassano sul tappetino, anche lui ne approfitta e si appoggia al suo umano nella nuova posizione appena inventata “ quella del cucciolo dormiente”. Si addormenta beato a pancia in su con la testa appoggiata alla spalla del suo padrone, come un piccolo Budda pelosone felice e appagato. Come non si fa a non ridere in questi momenti?.

Lascia un commento