Affronta l’uragano Florence per salvare i suoi amati cani


Una donna affronta l’uragano per salvare i suoi cani

L’uragano Florence è il peggiore che abbia mai minacciato la costa del South Carolina.
Una donna è stata messa di fronte a una scelta difficilissima: salvare se stessa dalla furia dell’uragano abbandonando i suoi amati cani, o restare con loro in casa rischiando la vita.
Ovviamente la donna ha scelto di barricarsi nella sua casa, pregando che la furia distruttiva dell’Uragano si calmasse e lasciasse loro la possibilità di sopravvivere.
La donna è stata intervistata dalla Cnn “Non ho i soldi per lasciare Myrtle Beach con i sette cani che ho adottato. Quando li ho salvati dalla strada, mi sono assunta la responsabilità di occuparmi di loro per il resto della loro vita e non li posso abbandonareLa mia macchina è troppo vecchia e non riuscire ad arrivare in Tennessee e non me la sento di guidare sapendo che potrei finire ferma sul ciglio della strada in qualche angolo sperduto del paese, mettendo a rischio i miei animali“.

Una donna affronta l’uragano per salvare i suoi cani: salvata da un gruppo di sconosciuti

L’articolo pubblicato sul sito della Cnn è stato la salvezza della donna: la notizia ha fatto in modo che un gruppo di sconosciuti si attivasse per salvare la donna; è stata lanciata una campagna di crowdfounding, al fine di raccogliere fondi per il noleggio di un furgone che potesse permettere a Christine e ai suoi cani di raggiungere il Tennessee.
Il tutto è stato organizzato da una giornalista di nome Kate “Sono andata a salvare i cani sopravvissuti dopo l’urgano Katrina e non potrò mai dimenticare quello che ho visto“, ha spiegato.
I soldi raccolti sono stati sufficienti per poter affittare un furgone che ha portato Christine e i suoi cani in salvo, appena in tempo prima che Florence si abbattesse sulla città ormai deserta.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!