Cani eroi salvano una famiglia dal crollo della loro casa


Cani eroi salvano una famiglia

Michelle Moore deve la sua vita ai suoi due cani Jake e Dutchess.
Il fatto è avvenuto circa due settimane fa quando Michelle e il suo fidanzato vengono svegliati nel cuore della notte dal loro vecchietto Jake, un arzillo Shihtzu di undici anni. Il cane ha iniziato ad abbaiare furiosamente e ha cercato in tutti i modi di svegliare i due fidanzati; improvvisamente anche Dutchess, un Staffordshire terrier di un anno, ha iniziato ad abbaiare e la coppia si è decisa, a quel punto, ad alzarsi dal letto per capire cosa stesse accadendo.
Michelle si è così accorta che dall’altra parte dell’abitazione provenivano rumori strani, come di assi di legno rotte; la donna molto impaurita si è seduta immobile sul letto quando improvvisamente ha sentito urlare il suo compagno: l’acqua ha iniziato a scorrere come una cascata e tutta la casa stava crollando.  Per la donna e i suoi cani non è stato facile mettersi in salvo: tutte le vie di uscite erano bloccate e nel pavimento c’erano dei grossi buchi.  
Jake, impaurito, è improvvisamente scappato ed è tornato in camera da letto, forse per cercare riparo, mentre Dutchess riuscita miracolosamente a uscire in giardino, continuava ad abbaiare.

Michelle e il suo ragazzo, dopo aver recuperare Jake sono riusciti a mettersi in salvo, ma la loro casa,  è rimasta completamente distrutta a causa delle acque alluvionali dell’uragano Florence.
Per fortuna un uomo di buon cuore ha offerto loro un tetto e la coppia non smetterà mai di ringraziare i due loro cani Jake e Dutchess; dei veri eroi.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!