Jovanotti regala 23 quintali di cibo per cani e gatti tra crocchette e cibo umido in scatola. Un bellissimo regalo al canile cortonese di Ossaia.

28 Dicembre 2018 di Redazione

Jovanotti: bellissimo regalo al canile cortonese di Ossaia

Il cantante Jovanotti ha regalato la bellezza di 23 quintali di mangime per animali tra crocchette e cibo umido in scatola. Ha fatto un bellissimo dono al canile cortonese di Ossaia.

E’ il carico generoso di doni per il canile che il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che ogni anno fa recapitare direttamente nelle mani delle volontarie. Quest’anno è record anche rispetto alle donazioni precedenti.

Aiutare i nostri amici pelosi: una missione fondamentale

Un regalo davvero non da poco per le volontarie del canile capitanate dalla responsabile della struttura Stefania Bistarelli. Il canile è ormai da tempo che riceve questo prezioso contributo fondamentale per mandare avanti la struttura gestita da più di 20 anni con amore e dedizione dall’associazione Etruria Animals Defendly.

Per Lorenzo e la moglie Francesca Valiani stare accanto agli amici a quattro zampe più sfortunati è davvero una missione molto importante. Nella loro casa al Poggio di Cortona numerosi cani e gatti abbandonati hanno trovato e trovano tutt’ora ospitalità.

Immagine in evidenza via facebook

Lascia un commento