“Sollevare la vena di solito richiede solo un po ‘di tempo, ma questa dolce e vecchia cagnolona continuava a piegarsi verso di me e pensava che fossi lì per darle amore e attenzione”, ha detto la veterinaria. “Non direi che questa è una reazione comune, soprattutto perché molti cani non vogliono stare fermi per un tempo così lungo”.
Kayleen Campbell: veterinario cura gli animali con il potere delle coccole
Kayleen Campbell è un tecnico veterinario che cura gli animali con il potere delle coccole. La ragazza affronta molti giorni difficili come tecnico veterinario in un ospedale per animali. La maggior parte dei cani e dei gatti a cui si prende cura sono molto vulnerabili, ciò è stato evidente quando è stata chiamata ad assistere per un prelievo di sangue.
Questo “abbraccio” non è stato un fatto isolato. “All’inizio alcuni sono nervosi o spaventati, nel qual caso cerco di essere il più rispettosa possibile dei loro bisogni”, ha detto Campbell. “Ma quando vedo cani amichevoli, felici o gatti che fanno le fusa, faccio sempre il tempo per dare loro un po ‘di attenzione e amore.”
La parte migliore del lavoro di Kayleen Campbell è aiutare gli animali con l’amore e le coccole di cui hanno bisogno. “Adoro fare parte del processo diagnostico per capire cosa sta succedendo con un animale domestico malato”. E anche se i suoi giorni sono trascorsi circondati da animali, la gioia di incontrare ogni nuovo paziente deve ancora svanire. Campbell ha aggiunto: “Sono ancora incredibilmente eccitata quando vedo un gattino”.
Immagine in evidenza via www.thedodo.com