Una compagnia inglese ha messo a disposizione un nuovo servizio per i cani e gatti in aereo: VistaPet, ideato per coccolare i compagni di viaggio pelosi

15 Aprile 2019 di Redazione

VistaJet, la compagnia inglese che ammette cani e gatti in aereo

Sono sempre di più le persone che scelgono di viaggiare con il proprio animale domestico e non di lasciarlo a qualche vicina o in qualche pensione durante le vacanze. Di conseguenza anche le compagnie aeree stanno cercando di adeguarsi e di offrire servizi migliori per i viaggi dei nostri pet, che a volte potrebbero essere traumatici. VistaJet è una di queste. La famosa compagnia inglese ha messo a disposizione un nuovo servizio per i cani e gatti in aereo: VistaPet, ideato per coccolare a fondo i compagni di viaggio pelosi. VistaPet include un corso di quattro settimane per aiutare a superare il timore di volare per il cane, una borsa piena di dolcetti e varie attività per animali domestici e, prima di partire, fornisce tutti i dettagli per le vaccinazioni, i permessi necessari per affrontare il viaggio.

VistaJet ha riferito che il numero di animali che trasporta sulla sua flotta di jet aziendali è più che raddoppiato negli ultimi due anni, e che il numero di cani è cresciuto del 47% tra il 2017 e il 2018. La compagnia ha affermato anche che uno ogni quattro clienti viaggia regolarmente con un animale domestico.

Immagine in evidenza via robbreport.com

Lascia un commento