Cani e gatti sarebbero in grado di avvertire qualsiasi presenza paranormale. Parola di veterinario.Non è un mistero che i quattrozampe hanno un sesto senso.

22 Gennaio 2020 di Redazione

Cani e gatti possono avvertire le presenze paranormali

Basta seguire con attenzione i vostri animali domestici“: parola del veterinario Allan Soter, americano, 72 anni. Cani e gatti possono avvertire le presenze paranormali. Parola di veterinario. Soter, ossessionato dai fantasmi, è convinto che cani e gatti possono avvertire la presenza di fantasmi.

Secondo l’esperto “sappiamo tutti che i nostri amici a quattro zampe hanno sempre avuto capacità telepatiche e premonitorie. Negli anni novanta Rupert Sheldrake, autore del libro “Freeing the Spirit of Enquiry” filmò il comportamento dei cani quando il padrone era fuori casa, e dimostrò che quando questi si preparava a tornare, il comportamento dei cani cambiava. Ad una certa distanza gli animali sono consapevoli delle nostre azioni. Ci sentono”.

Può capitare che sorprendiamo i nostri amici a quattrozampe a guardare nel vuoto, così come fissare con insistenza un punto, dove noi umani non vediamo nulla: sembra che i nostri cuccioli interagiscano con qualcosa.

Gli animali percepiscono le presenze? guardare nel vuoto e ringhiare

Quante volte vi è capitato di vedere il vostro cane guardare nel vuoto o ringhiare senza che in casa ci sia il benché minimo motivo di allertarsi? Ecco, io sono partito da questi strani comportamenti e mi sono accorto che c’è sempre un motivo per il quale i nostri fidati amici si innervosiscono”:  Allan Soter ha cominciato ha seguire tutte le notizie pubblicate in rete su presunte case infestate da spettri e dopo aver portato il proprio cane, filmava la reazione dell’animale.

Si sa che i quattrozampe hanno un sesto senso: capacità sensoriali ricettive più sviluppate rispetto all’uomo, i felini hanno delle reazioni particolari quando si trovano in dei luoghi occupati da presenze spettrali.

Lascia un commento