Pets in the City presenta la Cat House. Un'area speciale dove i gatti, “facendola da padroni”, saranno liberi di girare senza restrizioni.

5 Agosto 2019 di Redazione

La Cat House a Pets in the City: uno spazio a misura di gatto in cui i felini saranno liberi

Pets in the City, la prima fiera nel cuore di Milano per chi ama gli animali, è anche la prima fiera senza gabbie. In linea con questa filosofia espositiva al suo interno accoglierà una delle novità più interessanti: la Cat House. Un’area speciale dove i gatti di una colonia di una Onlus, già abituati a convivere, saranno liberi di “farla da padroni”.

L’obiettivo è di poter interagire con questi piccoli animali domestici, osservandoli da vicino nel pieno rispetto della loro salute e del benessere di tutti, loro e dei visitatori. La Cat House, nata dall’amore per i felini, sarà uno spazio di oltre 100 mq che offrirà l’opportunità di riflettere anche sui problemi del randagismo e del maltrattamento degli animali.

La struttura, all’interno dell’area denominata Cat Experience, al riparo dai rumori, avrà arredi e accessori pensati appositamente per i gatti, in un’area chiusa, ma progettata in modo da poter vedere anche dall’esterno i mici e costantemente sotto controllo del personale addetto.

Restate aggiornati e non perdetevi tutti gli eventi che vi attendono per la Pet Week e per Pets in the City! Per saperne di più clicca qui!

Lascia un commento