In India, un cane aiuta il suo proprietario a spostare quattro pneumatici alla volta da una parte all’altra del piazzale.

22 Gennaio 2022 di Redazione

AAA cercasi gommista disperatamente. A rispondere all’annuncio non è stato uno sconosciuto, bensì il Malinois del proprietario di un’officina in India. Il cane ha imparato a spostare quattro gomme alla volta da una parte all’altra del piazzale.

Appena l’animale si è presentato a “lavoro”, il titolare dell’officina gli ha messo davanti quattro pneumatici. Il cane prima li ha fissati, poi ha studiato il modo per incastrarli, infine li ha spostati tutti insieme con la bocca. L’obiettivo? Forse aiutare il suo coinquilino umano, nonché datore di lavoro, a tornare a casa in anticipo!

Di certo, il gommista a quattro zampe può arricchire il suo curriculum con tre nuove soft skills: capacità di ottimizzare i tempi, competenze di problem solving e attitudine al lavoro di squadra. Il video, che è stato pubblicato sui social, ha già ottenuto quasi 70.000 visualizzazioni e migliaia di commenti.

Lascia un commento