Apre a Milano, in via Soderini 6, un hotel di lusso per soli gatti. Relax, coccole e tantissimi comfort: andiamo a scoprire quali sono i servizi offerti da questa sfarzosa pensione felina.
I servizi del nuovo hotel per gatti a Milano
La struttura dispone di un ampio assortimento di stanze – singole, matrimoniali e plurifamiliari – dove non mancano le suites con servizio in camera a disposizione, dalla colazione alla cena. Il tutto “nel pieno rispetto della privacy”, come sottolineano i gestori.
L’hotel dispone di telecamere interne per consentire ai padroni di osservare e parlare con il loro amico a quattro zampe quando lo desiderano. È sufficiente scaricare un’applicazione sul cellulare al momento del check-in.
“Questo hotel è pensato per garantire il benessere dei gatti in un momento in cui sono lontani da casa. Una pensione particolare, dotata di comodità e ogni servizio. Puntiamo al loro rilassamento psicofisico: ogni micio deve stare bene. E il padrone, monitorandolo ogni volta che vuole, può essere sicuro che sia così“, spiegano le tre responsabili della pensione Cosetta Bosi, Michela Nardello e Silvia Conti.
Per garantire il totale benessere dei fortunati clienti, l’hotel dispone di servizi di toelettatura, musicoterapia, aromaterapia, visite e consulti veterinari, fornitura e applicazione di antiparassitari, presa e consegna a domicilio.
Le tariffe? Partono da una base di 15 euro per arrivare fino a 30 euro, a seconda del pacchetto richiesto.
Infine, un’iniziativa solidale: a seguito dell’emergenza in Ucraina, la struttura metterà a disposizione due camere per i gatti che sono riusciti ad arrivare in Italia scappando dalla guerra insieme ai loro padroni.
Se ti è piaciuto il nostro articolo, ti invitiamo a leggere anche LNDC:” Accogliamo anche cani e gatti randagi dell’Ucraina“.