PetsFestival si riconferma l’imperdibile evento autunnale per conoscere tutti gli animali da compagnia
Anche quest’anno si avvicina il fantastico PetsFestival di Piacenza! La quinta edizione del festival è in programma il 21 e 22 ottobre.
Durante le ultime edizioni, i visitatori hanno raggiunto addirittura le 30.000 persone! La mostra sarà suddivisa in grandi aree tematiche e saranno presenti spazi dedicati a diversi animali e specie, per accontentare tutti i visitatori. PetsFestival si riconferma l’imperdibile evento autunnale per conoscere, ammirare e perchè no, scegliere l’animale da compagnia adatto alle proprie esigenze.
L’esposizione è perfetta per grandi e piccini! Non solo, amatoriali o professionisti: siete tutti i benvenuti.
Come sarà suddiviso il PetsFestival?
- Cani: all’interno di un area di 6.000 mq potrete visitare l’area dedicata ai nostri amici a quattro zampe e a tutto il mondo cinofilo. Moltissime curiosità e cose da scoprire, consigli ed esibizioni sportive. Saranno inoltre presenti moltissimi allevatori competenti e persone del settore, pronte a darvi i migliori consigli per il benessere e la felicità del vostro quattrozampe.
- Acquari: la più grande esposizione aquaristica d’Italia! Con uno spazio enorme, equivalente a quello dedicato ai cani, al PetsFestival potrete trovare associazioni, aziende e migliaia di pesci!
- Gatti: come potrebbero mancare i nostri amici felini? Ovviamente sarà presente un’area dedicata ai gatti e si potranno ammirare esemplari bellissimi, provenienti da tutto il mondo. Saranno presenti anche allevatori e aree didattiche, a vostra disposizione.
- Piccoli animali: la novità di quest’anno saranno proprio i “piccoli animali” che avranno uno spazio tutto loro. Criceti, cincillà, coniglietti, furetti e chi più ne ha più ne metta! Spazi e nuovi amici tutti da conoscere.
- Rettili: in quest’area troverete decine di negozi specializzati e rettili di tutte le specie!
- Uccelli: dai pappagalli più esotici, fino ai canarini. L’area dedicata agli uccelli si preannuncia come un enorme voliera piena di fantastiche e variegate speci diverse.
E ancora, country, animali da cortile e un’apposita sezione dedicata ai cavalli! Visita il sito ufficiale per saperne di più, clicca qui.